L' Ordine social

Seguici suFacebookTwitter

Cerca nel sito

Eventi all'Ordine - Il codice deontologico

L'Ordine degli Psicologi della Liguria in collaborazione con il GdL Psicologia Giuridica, ha organizzato per sabato 20 febbario 2016, presso la sede dell'Ordine degli Psicologi della Liguria in Piazza della Vittoria 11/B, una giornata di riflessione sul codice deontologico.

Il seminario si propone di riflettere sul codice deontologico non considerandolo solo un elenco di doveri e di obblighi ma come uno strumento indispensabile nella professione psicologica.

Guiderà la discussione il dottor Garau membro dell'Osservatorio Nazionale per la Deontologia del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi.

Il seminario è gratuito fino ad esaurimento posti e prevede il riconoscimento di 5,3 crediti ECM per gli psicologi. E' necessaria l'iscrizione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonando in segreteria al numero 010/541225.

E' possibile richiedere la diretta streaming per l'evento, tuttavia la fruizione in streaming non prevede il riconoscimento di crediti ECM.

Documenti correlati:

Locandina

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or