La Redazione

La Redazione si occupa dell’informazione agli iscritti, della rivista dell’Ordine “Psicologi e Psicologia in Liguria” e dell’aggiornamento di questo sito.

La responsabile della redazione è la dott.ssa Alessandra Brameri.

Composizione della nuova redazione: dott.ssa Cinzia Modafferi, dott.ssa Marta Piccoli, dott.ssa Elisa Zanolli (consulente esterna).

Durante la precedente consigliatura hanno collaborato alla redazione per la parte “web” e social: dott.ssa Lara Belloni, dott.ssa Cinzia Modafferi, dott.ssa Cristina Radif, dott. Andrea Sbarbaro.
Hanno collaborato alla redazione della rivista ordinistica: dott.ssa Lara Belloni, dott.ssa Marta Piccoli, dott.ssa Cristina Radif, dott. Gabriele Schiaffino, dott.ssa Marta Viola.

Gli sforzi della redazione sono concentrati verso due grandi progetti:

  • creare maggiore visibilità della nostra professione con una comunicazione più efficace rivolta al cittadino ed una maggiore informazione sull’importanza e le peculiarità della nostra professione;
  • semplificare il sito web con una maggiore fruibilità di ciò che è a disposizione dei colleghi e dei cittadini, ampliando al contempo i contenuti esclusivi a cui si accede tramite l’accesso all’Area riservata.
  • diffondere capillarmente a tutti gli iscritti le news relative alla professione, per agevolare l’aggiornamento della comunità professionale e per creare una più efficace colleganza tra gli psicologi liguri.

Scrivi alla redazione per suggerire spunti, idee, proposte rispetto ai contenuti da trattare su questo sito o sulla rivista: invia una mail a redazione@ordinepsicologiliguria.it







Condivisione