Servizi per i professionisti

AREA PROFESSIONISTI

Nel riquadro in basso a destra nella schermata è possibile inserire le proprie credenziali. Una volta effettuata l’autenticazione, ciascuno psicologo iscritto potrà visionare i contenuti delle pagine riservate presenti sul sito (es: Verbali, Bilanci, Atti dei convegni, Moduli e cartelle cliniche…).

Una volta inserite le proprie credenziali diviene inoltre possibile accedere alla sezione “Pannello di controllo”, dal pulsante che appare nella parte inferiore dello schermo, oppure dall’apposito link.
Le principali operazioni eseguibili dal Pannello di Controllo sono:

  • Modificare i propri dati utente e la password di accesso al sito;
  • Personalizzare la propria “Scheda professionale pubblica”, dichiarando sotto la propria responsabilità alcune caratteristiche della propria attività, per renderle visibili sul sito ordinistico tramite la funzione “Cerca uno psicologo”;
  • Inserire un annuncio in Bacheca (es: ricerca/affitto stanze per studio professionale), per renderlo visibile nell’area del sito dedicata, dopo l’approvazione da parte della redazione;
  • Proporre o segnalare un evento di interesse per la professione, affinchè la Redazione possa valutarne l’inserimento nella sezione Eventi del sito.

Di seguito sono presentate invece le varie informazioni e servizi per i professionisti che si possono trovare sul sito, suddivisi per macrocategorie.