Dal romanzo alla realtà

venerdì 09 Luglio, 2021
18:30 - 19:00
Informazioni
Tipo di evento
Evento
Modalità di svolgimento
Online
Recapito per informazioni
Il form di iscrizione sarà attivo su questa pagina a partire dal 28 giugno
Evento destinato a
Psicologi, Studenti di Psicologia, Cittadinanza


Descrizione

Il giorno 9 luglio 2021 dalle 18.00 alle 19.30 si terrà, presso la Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale (GE), l’evento “Dal romanzo alla realtà”, a partire dal libro “L’arte di legare le persone” di Paolo Milone.
L’iniziativa vuole riflettere sulla complessità della patologia psichiatrica grave e dei relativi luoghi di cura.

La partecipazione in presenza può avvenire solo previa iscrizione attraverso il presente form, per poter consentire tutte le misure di sicurezza previste.
Una volta compilato il form, e fino ad esaurimento posti disponibili, si riceverà un’email di conferma dell’avvenuta iscrizione, che arriverà a partire dal 28 giugno. Tale email di conferma iscrizione è da portare con sé il giorno dell’evento in quanto necessaria per poter accedere allo stesso.
Le persone che non riceveranno l’email di conferma iscrizione saranno da considerarsi in lista d’attesa. Nel caso si liberino posti, le stesse verranno contattate in ordine cronologico di iscrizione e, nuovamente, fino ad esaurimento posti.
L’evento potrà comunque essere seguito anche attraverso la diretta FaceBook sulla pagina dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Liguria.

Ente organizzatore
Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Liguria - Varchi Tracce per la Psicoanalisi - in collaborazione con Genova Palazzo Ducale
Relatori
Intervengono insieme all’autore: Mario Amore, Lucio Ghio, David Lazzari, Vittorio Valenti; Modera: Vittorio Coletti; Introducono: Mara Donatella Fiaschi e Rita Sciorato; Sandro Baldacci leggerà alcuni brani del romanzo








Condivisione