A seguito di modifica della convenzione del CNOP sulle caselle di posta elettronica certificata PSYPEC, l’amministrazione delle stesse passerà dal gestore Aruba a Namirial.
Namirial ha inviato una PEC a tutte le iscritte e gli iscritti contenente le nuove credenziali di accesso alla propria nuova PSYPEC (l’indirizzo non cambia) e le istruzioni per sincronizzare e copiare il contenuto delle proprie cartelle nella nuova casella PSYPEC.
Chi non avesse ricevuto la PEC di cui sopra può rivolgersi direttamente a Namirial all’indirizzo supportopec@namirial.com
La migrazione del gestore da Aruba a Namirial avverrà il 25 novembre: occorre quindi procedere con la copia e la sincronizzazione della propria casella PSYPEC entro quella data.
Fino al 25 novembre la casella sarà consultabile sul portale ARUBA, dal 26 novembre sarà utilizzabile sul portale NAMIRIAL.
Qui sotto i link al Manuale con le istruzioni per avviare la copia dei messaggi dall’account di Aruba a quello di Namirial e la videoguida:
NB – L’Ordine non è in possesso delle credenziali di accesso alla PSYPEC assegnate a iscritte e iscritti da Namirial. Se non si sono ricevute o se ci fossero intoppi nell’accesso, occorre rivolgersi a Namirial.
NB2 – Fino al 25 novembre non sarà possibile creare nuove PSYPEC dall’area riservata dell’Ordine Nazionale