L’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Liguria ha stipulato una Convenzione con la Procura di Savona relativa ai “Criteri di competenza e di liquidazione del C.T., esperto in psicologia anche dell’età evolutiva, che abbia prestato assistenza al PM o alla Polizia Giudiziaria per ascolto del minore o della persona offesa in condizione di particolare vulnerabilità”.
A seguito di questa convenzione, la Procura di Savona ha avviato una manifestazione di interesse, al fine di costituire un elenco di professioniste/i psicologhe/i, “aventi i requisiti necessari a svolgere l’incarico, alla base di quanto disposto nella convenzione sottoscritta in data 10.04.2024”.
Il file contenente la convenzione in oggetto e i criteri e requisiti di competenza per lo svolgimento dell’incarico è visualizzabile QUI.
Le domande, corredate di curriculum, devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: penale.procura.savona@giustizia.it ovvero all’indirizzo di posta elettronica del Sostituto Procuratore coordinatore del Gruppo “Violenza domestica e di genere” elisa.milocco@giustizia.it