N.B. SOLO PER I LIBERI PROFESSIONISTI (non sono compresi tutti i Colleghi già inseriti negli elenchi di vaccinazione indicati dal Ministero, ossia Dirigenti Psicologi del SSR, della Medicina Specialistica e delle Strutture Sanitarie, Socio Sanitarie, Strutture di volontariato nelle quali è già prevista vaccinazione anti covid-19)
Care/i Colleghe/i,
dopo una richiesta a Regione Liguria e ad A.Li.Sa, l’Ordine degli Psicologi della Liguria è lieto di comunicare di aver ricevuto – in data 9 gennaio la nota ufficiale con cui le Istituzioni Regionali si impegnano a provvedere con priorità assoluta alla vaccinazione dei Liberi Professionisti, non appena perverrà adeguato approvvigionamento.
A tal fine, l’Ordine si mette a disposizione dei propri iscritti, per raccogliere le adesioni che dovranno pervenire esclusivamente tramite il form che trovate al link https://forms.gle/D7ctM1tKRrFivaiu5 , appositamente creato, entro e non oltre il 29 GENNAIO 2021.
E’ importante che tutti i campi del form vengano compilati, una volta compilato e cliccato sul tasto INVIO il form risulta debitamente compilato ed inviato, si prega di non richiedere ulteriori riscontri alla Segreteria.
L’occasione è gradita per rinnovarVi gli auguri per un anno decisamente migliore del precedente, con l’Ordine sempre al Vostro fianco.
Si ringraziano il Presidente TOTI e il Direttore di A.LI.SA Dott. QUAGLIA per l’attenzione e la sensibilità dimostrata.
La Presidente
Mara Fiaschi
Di seguito la richiesta della Presidente e la risposta ufficiale di Regione Liguria.