Riapertura presentazione domande DSA

Il 2 maggio si riapriranno i termini per la presentazione delle domande di professioniste/i che intendono essere autorizzate/i al rilascio delle certificazioni diagnostiche per la scuola in ambito DSA. La finestra di presentazione delle domande si chiuderà il 31 maggio.

Per chi ha interesse, è necessario presentare il Modulo A e il Modulo C che si trovano a questo indirizzo: https://www.ordinepsicologi-liguria.it/area-professionisti/informati/dsa/ .
Per informazioni e dettagli è utile consultare la Delibera di ALISA n. 169_2018, pubblicata sul sito nella sezione Normativa della pagina sopra citata, QUI .

È inoltre possibile presentare domanda di variazione sede/i operative, variazione equipe multidisciplinare o richiesta cancellazione dall’elenco sia per i soggetti che per le strutture accreditate (Modulo E).

Quest’anno si andrà a verifica per professioniste/i e strutture già in elenco, per la quale è necessario presentare i moduli B e D.
Tutti i moduli che si inviano vanno sempre firmati.

Per agevolare il lavoro di tutte e tutti, in collaborazione con il GdL Dsa e la dott.ssa Laura Bertolo, referente del nostro Ordine in Commissione DSA di Alisa, è stato predisposto un documento di FAQ, visualizzabile QUI.

QUI si trova una tabella utile per dettagliare le attività.
Tale tabella non sostituisce il CVE che andrà comunque allegato alla documentazione insieme a quanto altro richiesto e precisato nei moduli di domanda. La tabella risulta quindi uno strumento utile da allegare – a discrezione personale – alla dichiarazione da presentare, ma non la sostituisce. Si consiglia, altresì, di aggiungere alla tabella una dichiarazione di autocertificazione di quanto compilato.








Notizie recenti