Riapertura raccolta adesioni per sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid 19 per psicologhe/i libere/i professionisti

N.B. SOLO PER I LIBERI PROFESSIONISTI  (non sono compresi tutti i Colleghi già inseriti negli elenchi di vaccinazione indicati dal Ministero, ossia Dirigenti Psicologi del SSR, della Medicina Specialistica e delle Strutture Sanitarie, Socio Sanitarie, Strutture di volontariato nelle quali è già prevista vaccinazione anti covid-19)

NON DEVONO ISCRIVERSI GLI ISCRITTI LIBERI PROFESSIONISTI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSA PER LA VACCINAZIONE NEL MESE DI GENNAIO E CHE SONO STATI INSERITI NELL’ELENCO GIA’ INVIATO AD ALISA DAL NOSTRO ORDINE il 31/01/2021

Gentili iscritte/i,

sperando di fare cosa gradita vi informiamo che la Direzione di A Li.Sa. si è dichiarata disponibile ad integrare con ulteriori nominativi l’elenco delle psicologhe e degli psicologi che hanno manifestato interesse alla vaccinazione riservata alle professioni sanitarie. Pertanto, chi fosse interessata/o a effettuare la vaccinazione e non avesse già fornito il proprio nominativo per la manifestazione d’interesse in scadenza al 31 gennaio, può compilare il form al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/1m6mGiNUyP81-Yo5ydKKhGdDpthHSBa9p0kknT_yI4rE/edit

entro lunedì 8 marzo 2021

Per quanto riguarda ASL 2 e ASL3, sarà nostra cura inviare alle/agli iscritte/i il link per la prenotazione di giorno e orario non appena gli uffici ci comunicheranno i calendari della vaccinazione.

Per quanto concerne  la asl 4 e 5,  le/gli iscritte/i saranno contattati direttamente dagli uffici preposti alla campagna vaccinale.

La asl 1 non ha ancora proceduto ad inviare metodo e date di prenotazione. Ci informerà la prossima settimana








Notizie recenti