Sondaggio sui servizi di monitoraggio attivati dall’Ordine degli Psicologi della Liguria

Gentili Iscritti,
nel corso del 2016 il Consiglio dell’Ordine ha attivato, in favore degli iscritti, due distinti servizi di monitoraggio:
1) bandi di finanziamento di interesse per la professione,
2) opportunità lavorative sul territorio ligure e province limitrofe (bandi di concorso, avvisi di procedura comparativa, affidamento incarichi, annunci da privati…)
Gli iscritti ricevono sulla propria casella di posta elettronica una Newsletter periodica dedicata a ciascun servizio di monitoraggio, come segnalato sul sito ordinistico ( http://www.ordinepsicologi-liguria.it/pagina-area-prof/servizi/newsletter-bandi-e-lavoro/ ).

Il servizio è in prossima scadenza, anche per questo motivo raccogliere l’opinione degli iscritti ricopre un valore strategico per le valutazioni necessarie ai fini di un eventuale rinnovo, o per la valutazione di servizi alternativi.

Il presente sondaggio ha la finalità di conoscere l’opinione degli iscritti circa la soddisfazione e l’utilità percepita rispetto ai servizi di monitoraggio.

Vi chiediamo di compilare entro il 30 dicembre un breve sondaggio che trovate nell’area riservata del sito alla pagina Ricerca e Sondaggi nel menù Professionisti







Notizie recenti