Liste DSA: nuova delibera e nuove modalità di inserimento, verifica e modulistica

Informiamo iscritte e iscritti che è stata pubblicata una nuova delibera regionale relativa alle liste DSA, che riporta nuove modalità e criteri per la richiesta di inserimento.

Chi fa domanda per la prima volta

È stata resa disponibile la modulistica.
In calce si trovano i moduli da presentare e da compilare digitalmente (non a mano).

Chi è già in elenco

Come riportato in delibera, quest’anno non si va a verifica per chi già in elenco MA chi già in elenco deve comportarsi come se non vi fosse e fare pertanto domanda di inserimento. Sono infatti cambiati i requisiti delle liste, pertanto chiunque – a prescindere dal tempo trascorso in elenco – deve presentare i moduli, come se non vi fosse. Facendo dunque una nuova richiesta.

I nuovi requisiti sono agevolanti (in particolare quelli relativi alla Modalità 2, in cui molte e molti ricadono) e non ci dovrebbe essere alcun problema a soddisfarli, potendo garantire la (ri-)conferma nelle liste.

La delibera e i moduli da presentare e da compilare digitalmente (non a mano) sono consultabili e scaricabili qui di seguito:
Autocertificazione equipe
Autocertificazione proponenti
DELIBERA_114-2024
modello A nuove domande








Notizie recenti